Nioh 2: arriva a luglio il primo DLC
Nella giornata di ieri, Nioh 2 ha ricevuto varie novità, tra cui nuove missioni, la modalità Foto e interessanti informazioni sui DLC in arrivo
Nella giornata di ieri, Nioh 2 (qui la nostra recensione) ha ricevuto varie interessanti novità. L’ultima creatura di Team Ninja ha infatti visto l’introduzione della modalità Foto e di varie missioni tutte nuove. La modalità fotografica del titolo permette al giocatore di inserire vari filtri, modificare gradazione e illuminazione e regolare la tonalità e l’esposizione dell’immagine. Per quanto concerne le nuove missioni che sono state aggiunte, possiamo dirvi che sono ben nove.
Cosa più importante, sono state diffuse informazioni circa i DLC che usciranno per Nioh 2, e saranno ben tre. Il primo di essi vedrà la luce il prossimo 30 luglio e si chiamerà “Il discepolo di Tengu“. Esso porterà il giocatore a Yashima, dove avrà l’occasione di scoprire numerosi segreti. Queste espansioni porteranno in dote nuovi boss, nuovi Yokai, nuovi Spiriti Guardiani, nuove abilità, armi e armature, oltre al materiale end-game, che donerà al titolo un’ulteriore longevità.
Non sono state diffuse altre informazioni al momento ma, nel frattempo, vi invitiamo a dirci cosa ne pensate e cosa vorreste vedere nei tre DLC di Nioh 2. Vi invitiamo, in ogni caso, a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine per ulteriori aggiornamenti in merito.