Nintendo Switch Winter Tour 2019: manca poco all’inizio
La nuova edizione dell'evento dedicato alla console nintendo prenderà il via a breve e si sposterà in vari centri commerciali.
Nintendo Switch Winter Tour 2019 è un evento, organizzato da Nintendo, che porterà la sua console di punta nei centri commerciali d’Italia al fine di farla conoscere al pubblico.
https://www.youtube.com/watch?v=59yuBFRSZdg
Le tappe dell’evento sarà diviso in nove appuntamenti suddivisi nei weekend dei mesi di ottobre e novembre:
- 18-19-20 ottobre, centro commerciale Il Globo – Busnago (MB)
- 31 ottobre e 1-2 novembre, centro commerciale 8Gallery (TO)
- 8-9-10 novembre, centro commerciale Auchan – Casamassima (BA)
- 15-16-17 novembre, centro commerciale Nave De Vero, Marghera (VE)
La prima giornata del Nintendo Switch Winter Tour 2019, che si terrà il 18 ottobre, sarà ospitata da “Il Globo” di Busnago, dove sarà allestita, per l’occasione, un’area speciale. Lo spazio sarà diviso in quattro sezioni arredate seguendo il tema “quotidianità” – riprodurranno spazi come un salotto o il vagone di un treno – per permettere alle persone di provare la console in tutti i contesti possibili.
I partecipanti dovranno seguire un percorso che parte dal salotto con la Modalità TV, passa nella terrazza con la Modalità da Tavolo e finisce nel vagone del treno – è il punto dove potrà essere provata anche Nintendo Switch Lite – con la Modalità Portatile. Nintendo ha deciso, inoltre, di consegnare una sorta di passaporto a chiunque prenda parte all’iniziativa. Dopo aver passato ogni spazio, infatti verrà distribuito un adesivo e il premio finale che servirà a completare il passaporto sarà un’immagine di Super Mario.
Ricordiamo che al Nintendo Switch Winter Tour 2019 saranno provabili la maggior parte dei giochi di punta disponibili su Switch, ma Luigi’s Mansion 3, Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 e Pokémon Spada e Pokémon Scudo saranno disponibili rispettivamente dal 31 ottobre, dall’8 e dall’11 novembre.