Nintendo Switch 41,67 milioni vendite nel mondo
La piccola console della grande N è arrivata a quota 41,67 milioni di vendite nel mondo
Nintendo ha comunicato durante la chiusura del trimestre fiscale dell’anno 2019, chiuso il 30 settembre, ha confermato che Nintendo Switch è arrivato a quota 41,67 milioni di copie vendute in tutto il mondo.
Nintendo ha voluto inoltre ribadire che sono state vendute nel trimestre antecedente a Settembre 2019, oltre 4.8 milioni di copie vendute nel mondo. La nuova nata in casa grande N, Nintendo Switch Lite in vendita dal 20 Settembre 2019, è arrivata a quota 1.95 milioni di copie.
https://youtu.be/59yuBFRSZdg
Nonostante i numeri più che soddisfacenti, la casa nipponica non vuole mollare, difatti l’obiettivo è quello di arrivare a quota 18 milioni di copie vendute entro la chiusura dell’anno fiscale.
Sin dalla sua uscita Nintendo Switch ha sbaragliato la concorrenza, grazie alla sua comodità che vi permette di giocare anche all’esterno. L’uscita imminente di titoli quali Pokèmon Scudo e Spada, il rivoluzionario Ring Fit, gioveranno di sicuro avvicinando sempre di più la società nipponica all’obiettivo prefissato di toccare quota 18 milioni di copie vendute.