Nintendo Switch Sports, arriva il golf
Con un netto distacco dal lancio, finalmente arriva la modalità golf per Nintendo Switch Sports
Al lancio del titolo, Nintendo aveva promesso che Nintendo Switch Sports avrebbe ricevuto come aggiornamento gratuito il golf. Ora finalmente la promessa è stata mantenuta ed infatti è ora disponibile il “nuovo” sport. La modalità conta 21 buche giocabili offline o online e con supporto al multiplayer locale. Le mappe saranno quelle classiche di Wii Sports, ma fortunatamente c’è anche qualcosa di originale per la nuova iterazione del golf in Nintendo Switch Sports
La novità è la modalità “Golf a Eliminazione”. Come suggerisce il nome, si tratta di una competizione dove ad ogni turno verrà eliminato il giocatore che ci ha messo più colpi a concludere lo stage.
Il Golf è il settimo sport ad unirsi all’offerta del nuovo party game per Nintendo Switch. Si aggiunge a Tennis, Calcio, Chambara, Badmington, Bowling e Pallavolo, un’offerta migliore dell’originale Wii Sports, ma che sembra piuttosto limitata rispetto a ciò che si è visto su Wii Sports Resort. Stavate aspettando questo aggiornamento?