Nintendo Switch Online, quattro nuovi giochi dal Sega Mega Drive disponibili
Gli abbonati al servizio possono ora scaricare quattro nuovi titoli.
Seppure abbia abbandonato la politica di una cadenza regolare e prevedibile, la grande N prosegue ad arricchire la libreria digitale del suo pubblico. Nelle scorse ore è stata annunciata infatti la disponibilità di quattro nuovi giochi sul Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo.
Da oggi, 28 giugno 2023, gli abbonati possono giocare a Crusader of Centy, Ghouls ‘n Ghosts, Landstalker e The Revenge of Shinobi. Si trattano di quattro nomi tutti provenienti dal Sega Mega Drive, aggiunto tempo addietro ai vantaggi degli iscritti al servizio della console ibrida.
Crusader of Centy è un action GDR in cui affrontare i nemici lanciando una spada come se fosse un boomerang. Ghouls ‘n Ghosts è il seguito diretto di Ghosts ‘n Goblins, un arcade in 2D si vestono i panni di un cavaliere senza macchia e senza paura che deve sconfiggere le forze del male, stando attento a non perdere l’armatura e a rimanere in mutande.
Landstalker: Treasures of King Nole è un action GDR in cui il cacciatore di tesori Nigel deve affrontare numerosi nemici e risolvere puzzle ed enigmi. The Revenge of Shinobi, è un action platform in due dimensioni in cui usare degli shuriken, dei ninjutsu e altri strumenti da ninja per sconfiggere vari nemici e affrontare i tanti boss.
Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo e Sega Mega Drive.
Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo è il livello ulteriore nell’ambito del servizio offerto dalla casa di Kyoto. Rispetto all’iscrizione base, optare per quest’ultima permette di accedere in esclusiva a una selezione di giochi provenienti da più piattaforme del passato, ovvero Nintendo 64, Game Boy Advance e Sega Mega Drive.
Approdato su Nintendo Switch nel 2021, il Sega Mega Drive offre a oggi una larga lista di titoli che hanno fatto la storia di questa console. Basti citare Streets of Rage 2, Virtua Fighter 2 e Sonic The Hedgehog 2, ma a mano a mano l’elenco si è fatto più ricco.