Nintendo Switch Mini: qualche indizio aggiuntivo?
Un rivenditore cinese avrebbe già messo in lista dei prodotti per la console.
Honson, rivenditore online cinese, ha suscitato clamore tra i videogiocatori mettendo in vendita diversi accessori progettati per un prodotto denominato Nintendo Switch Mini, quella che dovrebbe essere – secondo alcuni rumor – la nuova versione della console principale Nintendo.
Un indizio davvero importante sulla possibilità di arrivo di questa nuova versione? In realtà è ancora presto per parlare, e sembrerebbe che questi nuovi prodotti siano basati su delle speculazioni di Honson stessa su quella che potrebbe essere la nuova console.
In uno scambio di mail con IGN, Honson ha chiarito di aspettarsi l’arrivo imminente di una nuova console grazie anche a qualche fonte del settore, che potrebbe aver suggerito al produttore il prossimo arrivo della fantomatica Switch Mini. Per prepararsi, Honson si sarebbe premunita sviluppando prodotti basati sulle ultime innovazioni nel mondo dell’industria del gaming.
Tutti i prodotti venduti, inoltre, sono in lista per essere acquistati, ma risultano anche tutti esauriti e privi di qualsivoglia dettaglio e/o informazione sulla nuova console; i prodotti, infatti, saranno resti disponibili a seguito dell’annuncio e della messa in vendita della Switch Mini.