Nuovi rumor su Nintendo Switch Mini
Arrivano nuove informazioni che parrebbero confermare la presenza di Nintendo Switch Mini. Scopriamole insieme!
Arrivano nuovi rumor su Nintendo Switch Mini. Stavolta a confermare l’esistenza di una nuova versione dell’ibrida della Grande N è la confezione di una copertura in silicone diffusasi sul web. Si vede chiaramente che l’accessorio è per Nintendo Switch Mini, sia grazie alla dicitura, sia grazie alla forma, nettamente diversa da quella della console nella sua versione base. Non ci sono conferme né smentite da parte della casa di Kyoto, né si sa che posto occuperebbe nel mercato.
Le immagini trapelate sono di una custodia in silicone, ribadiamo, prodotta dall’azienda Bigben. Sull’esistenza della versione Mini di Nintendo Switch ci sono numerose speculazioni da un bel po’ di tempo e le immagini qui sotto non ne costituiscono una conferma ufficiale, ma fatto sta che è difficile pensare che qualcuno abbia completamente inventato un prodotto per poi farne la cover in silicone.
In ogni caso: vi farebbe piacere una console del genere? La comprereste? Avete già Nintendo Switch? Parliamone insieme, come sempre, nei commenti!