Nintendo Switch Lite: nuova colorazione in arrivo
Una nuova sfumatura cromatica per la portatile di casa Nintendo.
A sorpresa, Nintendo ha presentato una colorazione inedita per Nintendo Switch Lite che allargherà l’attuale famiglia dell’ammiraglia portatile.
Già disponibile nelle varianti Corallo, Giallo, Grigio e Turchese, la nuova console della grande N arriverà presto nei negozi anche in un intenso colore Blu. Questa versione sarà infatti lanciata sul mercato il 7 maggio 2021 in Europa, portando a cinque le differenti sfumature cromatiche della piccola Nintendo.
Nintendo offre pertanto una possibilità inedita di scelta cromatica per Nintendo Switch Lite, che con le sue sorelle condivide lo stesso hardware e l’esclusiva funzione portatile a differenza dell’edizione standard. La piattaforma sarà lanciata al prezzo consigliato di 199 dollari, che corrispondono a 219 euro.
#NintendoSwitchLite si tinge di blu! 💙
Disponibile dal 07/05: https://t.co/YJKFzOzGnm pic.twitter.com/WHbuIn099N
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) April 13, 2021
Nintendo Switch Lite Blu arriverà giusto in tempo per godere i prossimi titoli in arrivo nella già ricca libreria videoludica della console, come New Pokémon Snap e Miitopia, previsto rispettivamente per il 30 aprile e il 21 maggio.