Nintendo Switch Lite – In arrivo un nuovo modello?
Un nuovo modello di Nintendo Switch Lite in arrivo questo inverno stando ad un leak.
La nota leaker Tiffany Treadmore, mediante il suo nuovo profilo twitter ha affermato in maniera molto convinta che; Nintendo Switch Lite avrà un nuovo modello questo inverno, nello specifico il periodo di lancio della nuova versione della console, stando a quanto riportato dovrebbe essere a cavallo delle festività natalizie 2022/2023.
La versione Lite è la piccolina di casa Nintendo, capace di vendere 178.000 unità al lancio in Giappone, anche grazie al suo prezzo molto accessibile rispetto la versione normale o la più recente versione OLED. A differenziarla dalla canonica Nintendo Switch c’è la peculiarità che quest’ultima è priva di connettività al televisore, quindi la versione è solo portatile.
https://twitter.com/YoInfiniteTakes/status/1531323186499014656?s=20&t=xgEk8jD_FE83A_do26xa5A
Come si legge dal Tweet, le notizie non riguardano solo la console ibrida della casa dalla grande N ma, anche la possibilità di vedere il teaser trailer del film di Super Mario Bros. prima del 24 novembre, inoltre arriverà anche un nuovo trailer di The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 questo autunno.
Ultimo dei quattro punti è dedicato al mese di giugno che, con ogni probabilità presumiamo si riferisca ad un probabile Direct dove Nintendo ci mostrerà i suoi nuovi prodotti o farà un focus sui prossimi titoli in uscita.
Come al solito, vi invitiamo a prendere quanto detto fin ora con le dovute pinze dato che si tratta di un leak e nulla di ufficiale è uscito da Nintendo.