Nintendo lancerà un nuovo Zelda ogni anno?
Scopriamo questa teoria
Nonostante l’ultima smentita da parte di Nintendo sulla presunta uscita di The Legend of Zelda: Skyward Sword, Tom Philips, redattore presso Eurogamer, testata giornalistica di fama internazionale, sembrerebbe a conoscenza di un qualche progetto nascosto della famosa casa produttrice: secondo il giornalista, infatti, Nintendo starebbe progettando di sviluppare e pubblicare un nuovo titolo legato al mondo di Zelda con cadenza annuale.
A favore di questa strana tesi, che risulta ancora più strana soprattutto in seguito all’ultima smentita sopracitata, Philips ricorda di come The Legend of Zelda: Breath of the Wild e Hyrule Warriors siano stati pubblicati a un solo anno di uscita l’uno dall’altro, rispettivamente nel 2017 e nel 2018. Secondo dunque il nostro indovino, un nuovo gioco Zelda, che potrebbe benissimo essere un remake, è più vicino di quanto crediamo.
Tale rumor appare abbastanza infondato, soprattutto per la mancanza di dati e argomentazioni valide per convincerci del tutto. Un piccolo leak, che sia vero, falso o dubbio, tuttavia, può far scatenare la community dei milioni di fan della saga, che attenderanno il 2019 ancora con più aspettative, speranzosi di nuove informazioni e pronti a prenotare un eventuale nuovo titolo per Nintendo Switch.