Nintendo Direct Mini Partner Showcase domani!
Pronti per scoprire cosa riserva il futuro Nintendo?
Domani, 28 giugno, verrà trasmesso un Nintendo Direct Mini che si concentrerà su partner di terze parti, quindi non aspettatevi chissà cosa, ma sopratutto non aspettatevi notizie su titoli del calibro di Mario, Zelda o altre importanti IP Nintendo. Bisogna dire che di solito i Mini Direct contengono un misto di nuovi annunci e filmati di giochi già rivelati e dato che in passato, abbiamo avuto date di uscita per i principali JRPG, possiamo probabilmente aspettarci alcuni annunci di date di uscita e rivelazioni di nuovi giochi anche domani.
Il “Partner Showcase”, che durerà circa 25 minuti, andrà in onda su YouTube il 28/06/2022 alle 6:00 Pacific / 9:00 Eastern / 14:00 UK / 23:00 AEST.
Guarda un nuovo #NintendoDirectMini: Partner Showcase, disponibile on demand sul nostro canale YouTube dalle 15:00 del 28/06, per circa 25 minuti di informazioni sui prossimi titoli per #NintendoSwitch di terze parti.
Iscriviti e attiva le notifiche 🔔: https://t.co/isymYXRLTU pic.twitter.com/xgW8NgS2ny
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) June 27, 2022
Nintendo tradizionalmente trasmette un importante Nintendo Direct come parte dell’E3 a giugno. Tuttavia, con l’E3 cancellata nel 2022, non è chiaro se Nintendo stia ritardando la presentazione dei titoli first party o li annuncerà in modo più frammentario durante l’anno. L’ultima trasmissione Nintendo è stata lo spettacolo Indie World di maggio, che ha rivelato titoli del calibro di Gunbrella, una versione Switch per Totally Accurate Battle Simulator e altro ancora.