Nintendo Direct, annunciata la data della diretta
Un nuovo Nintendo Direct sta arrivando e non c'è da attendere molto.
Alla fine le indiscrezioni emerse nei giorni scorsi si sono rivelate corrette. Tramite un post sui propri canali social, Nintendo ha annunciato ufficialmente la data e l’orario di un nuovo Nintendo Direct e fortunatamente non servirà aspettare molto.
La data della nuova diretta è fissata per domani, martedì 13 settembre, alle ore 16 italiane e avrà una durata di ben 40 minuti. Dopo l’ultimo appuntamento principale trasmesso a febbraio e una serie di mini dirette andate in onda nel periodo estivo, la grande N tornerà a trasmettere un Direct più sostanzioso e sicuramente ricco di annunci per Nintendo Switch.
Come riporta il tweet sottostante, il Direct sarà dedicato principalmente alle novità in arrivo quest’inverno. Stando alle recenti voci di corridoio, nella diretta potrebbero trovare spazio buone nuove per Zelda (si parlerebbe di un porting di Twilight Princess e Wind Waker su Nintendo Switch), Fire Emblem e Metroid. Tuttavia, prendiamo questi rumor con le pinze.
Sintonizzati alle 16:00 di domani per un #NintendoDirect di circa 40 minuti dedicato principalmente ai titoli per #NintendoSwitch in arrivo quest'inverno.
Seguilo qui 🎥: https://t.co/A5d5etWEJw pic.twitter.com/hV48s0ZNVE
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) September 12, 2022
Non ci resta che aspettare la messa in onda del Nintendo Direct settembrino, ricordando nel frattempo che seguiremo l’evento in diretta sul nostro canale Twitch.