Nintendo avrebbe 11 titoli Switch non ancora annunciati per il 2019

Tra questi figurerebbero un port di un gioco Wii U e un nuovo kit Labo.

Sulle pagine di Resetera l’insider Nintendo Emily Rogers è convinta che Nintendo non abbia ancora giocato tutti gli assi nella manica: undici per la precisione. Undici titoli non ancora annunciati potrebbero arrivare su Nintendo Switch dando manforte a una line-up che vede giochi come New Super Mario Bros. U Deluxe, Yoshi’s Crafted World, Luigi’s Mansion 3, Fire Emblem: Three Houses, per non parlare dell’ottava generazione di Pokémon data quasi per certa.

Rogers, ritenuta nell’ambiente come piuttosto affidabile, afferma che i giochi più papabili ad essere annunciati – senza fare nomi – siano due giochi esclusivi eShop, un port di un gioco Wii U del 2013 e un nuovo kit Labo, mettendo le mani avanti e dicendo che qualunque gioco potrebbe essere rimandato al 2020 per questioni di marketing. Emily spara volutamente alto con 11 giochi, ma metterebbe la mano sul fuoco almeno per cinque.

In forse la Metroid Prime Trilogy e un altro port Wii U. Su Resetera è partito il totogioco: quali titoli Nintendo ha nel cassetto che non ha ancora rivelato? Per saperlo, aspettiamo che l’insider si sbottoni un po’ di più o che la grande N la preceda.

Una cosa è più sicura: potrebbe essere un buon anno per i possessori di Nintendo Switch.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!