Nintendo annuncia un nuovo Indie World di aprile
L'evento dedicato ai giochi indie in arrivo su Nintendo Switch è fissato per domani. Sarà la volta di Silksong?
Nintendo ha annunciato la messa in onda di un nuovo Indie World previsto per la giornata di domani, 19 aprile 2023, interamente dedicato alle produzioni indipendenti in arrivo su Nintendo Switch.
L’evento inizierà a partire dalle ore 18:00 di domani e durerà all’incirca 20 minuti, sui quali la casa di Kyoto presenterà tutte le novità dal panorama indipendente che arriveranno sulla sua piattaforma ibrida. Si tratta di una diretta molto importante, da sempre fulcro di attenzioni per gli amanti delle opere indie su cui Nintendo punta fortemente per espandere il catalogo della console.
Pronosticare quali giochi potranno trovare spazio nella diretta di domani è molto difficile. L’attenzione maggiore in questi casi ricade sempre sull’ormai decantato Hollow Knight: Silksong di Team Cherry, ma sono sempre più volte che il gioco manca all’appuntamento e che le possibilità di una sua comparsa sono ridotte all’osso. Per il resto non ci resta che aspettare la giornata del 19 aprile per saperne di più sulle novità dell’Indie World, in diretta sul canale YouTube ufficiale di Nintendo.