Ninjala: Rinviata l’uscita al 25 Giugno
A causa della pandemia in corso anche la data di uscita del gioco d'azione multiplayer di GungHo è stata rinviata.
La pandemia di Coronavirus ancora in corso sta avendo un effetto negativo anche, purtroppo, nel mondo dei videogiochi. Ultimamente molte date di uscita di svariati giochi sono state rinviate a causa di questo problema. Anche GungHo Online Entertainment, sviluppatore ed editore di Ninjala, ha annunciato che il gioco d’azione multiplayer uscirà il 25 Giugno 2020 anziché il 28 Maggio.
Gli sviluppatori, attraverso un comunicato stampa, si sono scusati per il disguido dovuto alla pandemia in corso nonostante abbiamo cercato, fin dai primi giorni di Aprile di rispettare una tabella di marcia interna che purtroppo però non è stata possibile rispettare completamente.
Ninjala è un gioco ambientato in un mondo in cui le persone possono ottenere dei poteri speciali mangiando gomma ninja. Non solo, potranno usare la gomma anche per creare armi e correre più velocemente. Il rovescio della medaglia di questo gioco è che chiunque mangi la gomma ninja viene trasformato in un bambino.
Il gameplay si concentra sul combattimento ravvicinato e i giocatori potranno competere tra loro per guadagnare il maggior numero di punti in una partita a tempo. L’open beta del mese scorso aveva rivelato problemi di capacità dei server che dovranno necessariamente essere risolti prima del lancio. GungHo, probabilmente, utilizzerà questo mese extra per migliorare non solo questo aspetto, ma anche il gioco in generale.
Ninjala sarà un’esclusiva per Nintendo Switch e, oltre ad essere completamente gratuito, non richiederà un’abbonamento a Nintendo Switch Online.