Ninja Theory potrebbe avere un annuncio per il X018
Un incontro fra lo studio e Aaron Greenberg fa presagire notizie a breve
Come da alcuni anni, a novembre la Microsoft terrà l’annuale Xbox Fanfest. Quest’anno sarà però presentata una novità: le date del 10 e 11 saranno infatti dedicate a uno speciale evento chiamato X018, che potrà essere un’ottima occasione per vedere cosa bolle in pentola all’interno dello studio. L’evento si terrà a Città del Messico, ma verrà trasmesso in diretta per chiunque lo volesse seguire.
Forse proprio in previsione di questo importante evento negli scorsi giorni si è svolto un incontro tra la Ninja Theory e Aaron Greenberg del team marketing Xbox. Lo studio ha recentemente ottenuto un enorme successo grazie a Hellblade: Senua’s Sacrifice, ed è stato da poco acquisito da Microsoft. Dato il poco tempo passato dal loro ultimo gioco è improbabile che vengano fatti annunci veramente importanti, ma alcune affermazioni presenti nell’incontro fanno intendere che ci sia comunque qualcosa di interessante.
Un’ottima giornata di incontri con il gruppo di Ninja Theory. Siamo felici di lavorare con un team così competente e creativo, capace di mettere così tanta passione in quello che fanno!
Oltre alle speculazioni su possibili comunicazioni da parte di Ninja Theory, durante il X018 ci si aspetta nuove informazioni o aggiornamenti su numerosi titoli già annunciati, come ad esempio:
- Age of Empires IV
- Crackdown 3
- Forza Horizon 4
- Gears 5
- Gears Tactics
- Ori and the will of the Wisps
Data anche la recente acquisizione da parte di Microsoft di numerosi studi come Undead Labs, Playground Games, Compulsion Games e il sopracitato Ninja Theory, è plausibile aspettarsi qualche tipo di dichiarazione a riguardo. Per il momento, possiamo solo aspettare la data dell’evento.