Ninja Gaiden: Master Collection, 4K e almeno 60fps
L'informazione emerge da un "avvistamento" su Microsoft Store.
Nel bel mezzo del Nintendo Direct di qualche settimana fa era stato ufficialmente rivelato Ninja Gaiden: Master Collection, remastered destinata a rischiarare i cuori di tutti gli appassionati delle vicende di Ryu Hayabusa e compagnia cantante.
Il reveal lasciava presupporre una qualche sorta di esclusività per Nintendo Switch, un’idea subito smentita da Team Ninja, che ha precisato l’arrivo di Ninja Gaiden: Master Collection anche su PC, PlayStation 4 e Xbox One (e in retrocompatibilità su PlayStation 5 e Xbox Series X/S).
Da qualche ora è emerso un nuovo dettaglio in merito, concernente le performance grafiche sfoderabili dai titoli contenuti nella collection: secondo quanto spoilerato da un leak su Microsoft Store, Ninja Gaiden: Master Collection beneficerà dell’Ultra HD (2160p) e su di un framerate pari a sessanta (o più) quadri al secondo.
Ricordiamo che Ninja Gaiden: Master Collection comprenderà Ninja Gaiden Sigma, Ninja Gaiden Sigma 2 e Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge. Restiamo in attesa di una conferma ufficiale da parte del team di sviluppo, stay tuned for more.