Ninja Gaiden 3 e Trials Evolution ora retrocompatibili
Il servizio di retrocompatibilità offerto da Microsoft continua ad espandersi
Microsoft ha da poco annunciato che sia Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge che Trials Evolution sono ora retrocompatibili su Xbox One. L’annuncio arriva dal profilo Twitter di Larry Hryb, direttore della programmazione per la rete di giochi Microsoft Xbox Live. Vi ricordiamo che coloro i quali possiedono già in formato fisico questo titoli Xbox 360 non dovranno fare altro che inserire il disco nell’Xbox One per poter giocare senza spendere altro. Il resto dell’utenza dovrà necessariamente acquistare le relative copie fisiche, oppure i titoli direttamente in formato digitale.
NINJA GAIDEN 3: Razor's Edge and Trials Evolution are coming to Xbox One Backward Compatibility today https://t.co/qPMRNrLoTQ pic.twitter.com/tBeZTGSQoy
— Larry Hryb 👻 (@majornelson) May 2, 2019
Si tratta di una notizia che sarà senz’altro apprezzata dai fan della serie Ninja Gaiden, soprattutto in seguito alla altresì recente notizia di retrocompatibilità per il secondo capitolo della serie! La lista di giochi retrocompatibili su Xbox One continua a crescere sempre più, ed ha ormai superato quota 500 titoli, prova del fatto che tale servizio è stato decisamente apprezzato dall’utenza.