Nights Dream Wheel è il nuovo titolo targato SEGA?
Nights Dream Wheel sta per debuttare sulle console di questa generazione?
Stando alle ultime indiscrezioni, pare che la serie di Nights Dream di Sega stia per fare il suo ritorno sulle console di questa generazione. Il rumor arriva direttamente da SEGA che ha registrato il marchio Nights Dream Wheel in queste ultime ore nella Terra del Sol Levante. Come ben saprete la serie è ferma dal 2007, ovvero l’anno in cui uscì Nights Journey of Dreams per Nintendo Wii: il titolo fu accolto discretamente dalla critica e non raggiunse i risultati aspettati dalla software house giapponese.
Purtroppo, al momento, non ci sono ulteriori informazioni al riguardo, ma siamo convinti che un annuncio potrebbe essere svelato durante la prossima Gamescom 2019 a Colonia. Vi ricordiamo che il primo Nights Into Dreams fu rilasciato nel 1996 sull’omonimo Sega Saturn per poi essere convertito su PlayStation 3, Xbox 360, PC e PlayStation 2. Nonostante una discreta fetta d’utenza, il titolo non raggiunse i numeri base per agganciare le vette desiderate da SEGA. Sarà la volta buona questa?
Cosa pensate a riguardo? Sareste felice di vedere Nights Dream Wheel per Nintendo Switch? Vi ricordiamo che la redazione di Gamesource.it sarà presente alla prossima Gamescom 2019 per portarvi tutte le anteprime e le novità dei giochi in arrivo quest’anno e non solo.