Annunciato un revival di Nightmare Creatures

Il ritorno di un vecchio horror su nuova gen

Lo sviluppatore Albino Moose ha recentemente annunciato un reboot di Nightmare Creatures, la sua serie di giochi horror, a distanza di 17 anni dall’uscita dell’ultimo, Nightmare Creatures II, disponibile per PlayStation e Dreamcast.

Ecco una panoramica del titolo, fornita dal suo stesso sito ufficiale:

Nel 1666 un culto composto dai giocatori più influenti al mondo creò un elisir che avrebbe donato loro ampi e sacrileghi poteri – ma qualcosa andò terribilmente storto, e i loro esperimenti risultarono in una serie di abominevoli orrori assetati di sangue. Mentre il culto venne decimato dall’interno da questo tradimento e le creature fuggono al centro di Londra, un prete itinerante e la figlia di un immunologo assassinato combatterono per addentrarsi nel cuore della città e sconfiggere il male una volta per tutte… o almeno, così credettero.
Ambientata prima e dopo gli eventi dei giochi originali, Nightmare Creatures ritorna adesso dopo quasi 20 anni – supportata dagli sviluppatori di Albino Moose games e i loro accaniti fan dell’orrore. Unitevi a personaggi familiari e nuovi mentre corrono contro il tempo, girando per il mondo per fermare le diaboliche macchinazioni di Adam Crowley prima che scopra i segreti dell’elisir e inondi il mondo di… creature da incubi!

L’annuncio è avvenuto ufficialmente durante il PAX West 2017. Durante l’evento è stato inoltre confermato che questo revival è destinato alle attuali console in uso dal pubblico, ma anche per PC.

Ecco infine il primo trailer ufficiale di Nightmare Creatures

https://www.youtube.com/watch?v=7rPiqo397lM

Nightmare Creatures uscirà per Playstation 4, Xbox One e PC con data da destinarsi.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!