Night in the Woods: nuovo trailer e data di uscita su Switch
Il titolo è in arrivo su Switch!
Finji ha annunciato che il nuovo gioco d’avventura sviluppato da Infinite Fall, Night in the Woods, uscirà su Nintendo Switch il primo Febbraio.
Rilasciato prima, nel 2017, su PlayStation 4, PC, Mac e Linux e con una versione mobile già in sviluppo, Night in the Woods racconta la storia di Margaret “Mae” Borowski, una studentessa ritiratasi dal college che decide di tornare a casa, a Possum Springs. Mae capisce velocemente che alcune cose che ricordava della sua città natale sono cambiate, e viene a conoscenza del segreto nascosto del paese.
In Night in the Woods, i giocatori controlleranno Mae mentre impara tutte le meccaniche di gioco. Ciò le permetterà di accedere sempre a nuove aree e di avvicinarsi, passo dopo passo, alla verità sulla città. I giocatori dovranno cercare nelle aree di gioco e parlare con altri animali antropomorfi per poter far avanzare la narrativa.
Saranno inoltre presenti minigiochi e missioni secondarie, come sottolineato dal trailer (su Nintendo Switch) qua sotto, che offriranno una buona alternativa all’esplorazione delle aree di gioco.
Gli sviluppatori hanno anche recentemente ricordato che la versione mobile per iOS e Android è in dirittura d’arrivo.