NieR:Automata sempre più “sexy”
E pensare che soltanto ieri vi avevamo parlato di come la community che ha provato la demo giocabile di NieR:Automata sia letteralmente impazzita per il lato B della protagonista, YoRHa 2B, postando immagini che definire “succinte” sarebbe oltremodo riduttivo!
Oggi la dose è stata rincarata dallo screenshot di un normalissimo giocatore il quale, con una perizia e una procedura che sfiorano quella di Charles Darwin alle Galapagos, è riuscito a catturare una rara immagine del sedere di 2B:
https://twitter.com/solebrotherkab/status/814377245238300672
La notizia si commenta da sé: 2B è completa ed accessoriata di tutto, ma proprio tutto. La vera domanda però è come sia possibile che non sia arrivata la censura là dove sarebbe dovuta arrivare per evitare proprio che screenshot del genere facessero il giro della rete. Ci si aspetterebbe, a questo punto, una dichiarazione di quel gran burlone di Yoko Taro che ci informi del fatto che quell’immagine è photoshoppata, che è falsa, che non esiste sotto la gonna della protagonista un apparato identico a quello reale femminile ma… tutto tace!
E siccome chi tace acconsente beh, avete già capito.