NieR: Automata vendite raggiungono quota 4 milioni
L’ultimo capolavoro di Yoko Taro raggiunge una nuova vetta!
Sono ormai passati ben due anni dall’uscita di NieR: Automata, seguito di NIER e spin-off della stupenda serie di Drakengard. Square Enix ha annunciato che l’ultima fatica dell’autore Yoko Taro é riuscita a raggiungere quota 4 milioni di vendite in copie fisiche e digitali. Per celebrare questo momento è stato rilasciato un nuovo trailer per NieR: Automata Game of the YoRHa Edition sul canale ufficiale di Square Enix:
Delle 4 milioni di copie vendute sappiamo che oltre 1 milione di queste risultano essere relative unicamente alla versione PS4 venduta in Giappone ed Asia. Inoltre, nonostante “l’età”, il titolo riesce tutt’ora a vendere in buona misura considerando che a Dicembre 2018 il gioco ha raggiunto quota 3.5 milioni di copie, mentre a Giugno 2018 quota 3 milioni, mentre invece il primo milione di copie vendute è stato raggiunto ad Aprile 2017.
NieR: Automata si è dimostrato essere un titolo estremamente interessante e ricco dal punto di vista dei contenuti e dei temi trattati, per questa ragione consigliamo a chi ancora non ha avuto modo di provarlo di rimediare il prima possibile!