NieR: Automata, nuovo trailer che mostra il crossover con Final Fantasy XV
NieR: Automata, come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, ha stretto una clamorosa e inedita collaborazione con l’imminente Final Fantasy XV. Le creature di Square-Enix così avranno qualche elemento in comune, come la terribile arma di Noctis, detta Engine Blade. Per la prima volta vediamo un trailer di NieR con la protagonista YoRHa No2 Type B che combatte contro dei droidi, utilizzando le abilità di Noctis e per l’appunto la Engine Blade. Il filmato è purtroppo molto breve, ma il colpo d’occhio del nuovo titolo Square-Enix è sempre straordinario, così come il gameplay frenetico e spettacolare.
NieR: Automata sarà disponibile su PlayStation 4 e PC il 23 Febbraio in Giappone, mentre non è ancora nota la data d’uscita europea del titolo Square-Enix. Final Fantasy XV invece sarà disponibile a partire dal 29 Novembre, su PlayStation 4 e Xbox One.
NieR: Automata pochi giorni fa si è finalmente mostrato anche sulla nuova PlayStation 4 Pro, con un look incredibile, anche se la normale versione dell’RPG nipponico è già spettacolare. Siamo ancora in attesa della Demo pubblica del gioco Square-Enix, annunciata durante un live-stream qualche settimana fa. L’attesa per NieR è alle stelle, grazie soprattutto ad un frenetico gameplay, fatto da una miriade di abilità e armi.