Niente più nuovi contenuti per Battleborn
Termina il supporto a Battleborn: niente più nuovi contenuti
Con un messaggio sul suo forum ufficiale, Gearbox ha annunciato il termine del supporto di Battleborn, sfortunato shooter cooperativo che recentemente era passato alla formula free-to-play.
I creatori di Borderlands hanno infatti dichiarato che non arriveranno più nuovi contenuti per il loro titolo nel prossimo futuro dopo l’aggiornamento autunnale. Il titolo è stato infatti un clamoroso buco nell’acqua a causa di vari motivi, tra cui una pubblicazione a ridosso del colosso Overwatch, che ha letteralmente fagocitato moltissimi dei giocatori inizialmente interessati a Battleborn.
I developer impegnati nel progetto verranno quindi ridirezionati verso nuovi progetti, in particolare si parla di un nuovo grande progetto non ancora annunciato ma largamente atteso dall’utenza. Che si tratti di Borderlands 3? Probabile…
In ogni caso Battleborn continuerà ad esistere nonostante non sia una grande hit di Gearbox: è stato infatti assicurato che i server PlayStation 4, Xbox One e PC rimarranno online ancora a lungo nel prossimo futuro, e che quindi il supporto per garantire alla community di giocare vi sarà ancora.