Ni No Kuni II nuovo trailer svela il dietro le quinte
Svelato il dietro le quinte del titolo
Level-5 sta lavorando duramente su Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno, pronto per il rilascio, specialmente con la recente posticipazione. La Bandai Namco ha quindi pubblicato un nuovo trailer in cui gli sviluppatori svelano in dietro le quinte del titolo, delle animazioni, dell’arte e del gameplay tramite la narrazione di Akihiro Hino (CEO di Level-5).
Ni No Kuni II si svolge diversi secoli dopo il primo capitolo e vede coinvolte due fazioni, le tribù del gatto e del topo, in guerra. La tribù del topo inscena un colpo di stato e tocca ad Evan Pettiwhisker Tildrum, re della tribù felina, combattere per riavere il suo regno. Per riuscire a completare il suo scopo, avrà bisogno di diversi compagni, alcuni dei quali vengono mostrati nel trailer.
L’uscita di questo titolo era originariamente prevista per quest’anno per PlayStation 4 e PC, ma è stato successivamente posticipato a Gennaio 2018 e poi al 23 Marzo 2018 in modo da poter perfezionare le modalità Regno e Schermaglia.
Indipendentemente da ciò che ci si può aspettare, il sequel sarà migliore rispetto al suo predecessore in termine di qualità del gameplay e fedeltà grafica.