Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno posticipato al 23 Marzo
Sarà per caso quella definitiva?
La Bandai Namco ha appena annunciato che Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno è stato posticipato al 23 Marzo. Originariamente la data di uscita era prevista per il 9 Marzo, ma il team di sviluppo ha avuto bisogno di più tempo per mettere a punto le rifiniture.
Come ha detto Akihiro Hino, Presidente e CEO della Level-5 :
“Nel tentativo di portare varie innovazioni al giocatore, abbiamo introdotto, in Ni No Kumi II, nuove modalità di gioco, come l’assalto e la modalità regno. Al fine di garantire l’intrattenimento, che tutto funzioni perfettamente e gli altri standard della Level-5 e della Bandai Namco, possiamo solo che celebrare l’uscita di Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno il 23 marzo. A nome di tutto il Team Level 5, vi ringrazio per la vostra pazienza e supporto.”
Questa è la terza volta che Ni No Kuni II viene posticipato, inizialmente doveva uscire il 19 Gennaio, slittato poi al 9 Marzo e ora confermato per il 23 Marzo.
Per comodità riporto una breve anticipazione della trama, insieme al link di un gameplay di 30min.
Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno racconta la storia di un re deposto che intraprende un viaggio per unire il mondo intero in un unico regno sotto il suo potere. Il gioco sarà caratterizzato da un nuovissimo sistema di combattimento per lotte dinamiche, i giocatori saranno in grado di esplorare un mondo ben congegnato e di vivere una storia avvincente in una nuovissima avventura RPG.
Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno sarà disponibile per Pc e PlayStation 4 il 23 Marzo.