Ni No Kuni: Cross Worlds – Ecco la data d’uscita
Rivelata finalmente la data di rilascio di Ni No Kuni: Cross Worlds, l’MMO mobile basato sul celebre videogioco.
Ufficializzata da Netmarble la data di rilascio di Ni no Kuni: Cross Worlds, l’MMORPG destinato prevalentemente al mercato mobile uscirà il prossimo 25 maggio e seppur anche se il prodotto è pensato prevalentemente per iOS e Android presenterà il cross-play con PC.
Il titolo è uno dei più ispirati presenti nel panorama videoludico, infatti arriva direttamente dall’immaginazione del famosissimo studio di animazione Studio Ghibli. In Ni no Kuni: Cross Worlds, come ogni MMORPG che si rispetti, avremmo la possibilità di scegliere la nostra classe tra le cinque a disposizione e avremmo la possibilità di personalizzare l’aspetto del nostro personaggio.
Ricordiamo che il titolo è basato sul motore grafico Unreal Engine 4 e come i precedenti capitoli per console, anche quest’ultimo strizza l’occhio ai più celebri film d’animazione. Essendo un titolo dalla mappa di gioco molto ampia, per agevolare il nostro spostamento avremmo a disposizione diverse cavalcature per facilitare la nostra esplorazione, passiamo da hovercraft a gatti giganti senza dimenticare i più classici e canonici uccelli.
Se non vedete l’ora di mettere mano su questa splendido titolo, non vi resta che fare la pre-registrazione su iOS e Android così da avere il titolo già installato al Day One.
Fonte