Ni no Kuni Cross Worlds: arriva il primo filmato
Sul sito ufficiale G-Star 2019 arriva il primo filmato dedicato a Ni no Kuni Cross World, titolo mobile sviluppato da Netmarble.
Annunciato un po’ a sorpresa nei mesi scorsi, Ni no Kuni Cross Worlds capitolo spin-off della celebre saga di JRPG targata Level-5 “diventa” finalmente realtà.
Sul sito ufficiale dell’evento G-Star 2019, infatti, è stato presentato il primo trailer ufficiale per il titolo, sviluppato in compartecipazione con Netmarble. Il titolo viene presentato come un prodotto dalla storia magica, in cui i giocatori sono chiamati a salvare il mondo con le loro azioni attraverso un sistema ludico da vero e proprio MMORPG online. Ni no Kuni Cross Worlds sarà un titolo Mobile, annunciato per ora sul mercato cinese e sud coreano e atteso per il 2020, non ha ancora una finestra di lancio per l’Europa. Dal primo trailer rilasciato è chiaro quanto il gioco sia incredibilmente curato sotto il profilo artistico, in linea con la bontà creativa dello studio in questione.
In attesa di ulteriori sviluppi su questo promettente progetto vi lasciamo in compagnia dello spettacolare trailer sopracitato.
Intanto, diteci la vostra: cosa ne pensate di questo misterioso Ni no Kuni Cross Worlds? Siete convinti che Netmarble possa fare un buon lavoro? Parliamone insieme!