New Tales from the Borderlands è in fase gold
Il lancio della nuova avventura firmata Gearbox non subirà alcun ritardo.
Nelle scorse ore è arrivata una conferma importante per chi attende il nuovo corso dello spin-off di Borderlands. Attraverso l’account ufficiale Twitter, Gearbox Software ha annunciato che New Tales from the Borderlands è entrato in fase gold.
It's official! New Tales from the Borderlands has GONE GOLD. See y'all on 10/21!
👉https://t.co/BsJr6zjlvX pic.twitter.com/2nE5wRgeWG
— Borderlands (@Borderlands) October 7, 2022
Ciò significa che lo sviluppo del gioco è ufficialmente terminato, pertanto il lancio del 21 ottobre 2022 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S, Nintendo Switch e PC via Epic Games Store e Steam è ora più solido. Ora non resta che svolgere le ultime pratiche affinché il titolo multi piattaforma possa raggiungere gli scaffali digitali di tutto il mondo alla data citata.
New Tales from the Borderlands sarà disponibile nelle edizioni Standard e Deluxe, con quest’ultima che comprenderà anche una copia di Tales from the Borderlands. Chi vorrà prenotare il gioco riceverà l’Adventure Capital Pack come bonus, comprendente oggetti cosmetici per Anu, Octavio e Fran, 10.000 gettoni di valuta virtuale e il FL4K Vaultlander, un oggetto da collezione interno al gioco stesso. Anu, Octavio e Fran sono i tre protagonisti di New Tales from the Borderlands e la loro storia dipenderà dalle scelte che verranno compiute durante l’avventura.
Ogni personaggio è dotato di un gadget unico, per esempio Anu può scansionare gli oggetti con degli occhiali hi-tech, mentre Octavio può recuperare i dati dei profili social di chiunque e hackerare dei dispositivi con il suo ECHOdex da polso. Fran, infine, può affrontare i suoi problemi un pugno alla volta o congelarli con gli accessori integrati della sua poltrona volante.