Neverwinter Underdark disponibile da novembre
I signori dei demoni sono arrivati e i giocatori avranno la possibilità di combatterli quando Perfect World Entertainment Inc. e Cryptic Studios lanceranno Neverwinter Underdark, l’ottava espansione del action-MMORPG ambientato nell’universo dei Forgotten Realms di Dungeons & Dragons.
L’espansione sarà pubblicata il 17 Novembre per PC e all’inizio del 2016 per Xbox One.
I giocatori saranno inviati nella vasta regione sotterranea del Sottosuolo per combattere in un incontro da 10 giocatori, con l’aiuto di Drizzt Do’Urden, il signore dei demoni a due teste, Demogorgon.
Con una nuovissima campagna e le imprese scritte dall’autore di best-seller R.A. Salvatore in persona, Neverwinter: Underdark sfiderà i giocatori a immergersi nella storia “Rage of Demons” della Wizards of the Coast, aggiungendo ancora più contenuti da esplorare in ogni punto dei Forgotten Realms.
I giocatori lotteranno anche contro Demogorgon, il Principe dei Demoni a due teste, con l’aiuto dei classici personaggi di Dungeons & Dragons, compresi il leggendario Drizzt Do’Urden, Regis e Bruenor Battlehammer.
Oltre al nuovo epico combattimento e avvincente storia, Neverwinter: Underdark introduce dei contenuti dinamici e giocabili più volte, la possibilità visualizzare un’anteprima dell’equipaggiamento, un nuovo lotto per la fortezza e una nuova torre PVP.