Neverwinter: riassunto del 2013
Andy Velasquez, lead producer di Cryptic, ha pubblicato la lettera State of the Game che riassume quanto fatto durante questo 2013. In essa Velasquez espone i vari traguardi raggiunti dal gioco sin dal giorno del lancio ufficiale, riportando in oltre qualche informazione sui contenuti in arrivo nel 2014.
Quando introdotto con l’espansione Shadowmantle è solo una parte di ciò su cui abbiamo lavorato negli ultimi mesi. Abbiamo una squadra di sviluppatori il cui unico obiettivo è quello di creare eventi che possiamo rendere accessibili a chiunque ogni settimana. Questi eventi vanno dalla semplice raccolta di sciccherie rilasciate casualmente nel mondo (Tymora’s Gift), alla creazione di intere nuove zone con eventi speciali e nuove tecnologie fisiche (Winter Festival). Il team ha fatto un lavoro superbo rilasciando numerosi eventi, e si impegnerà a espanderli e migliorarli ulteriormente.
Oltre al contenuto principale introdotto con Shadowmantle e agli eventi ricorrenti, abbiamo lavorato molto su modifiche che alcuni di voi potrebbero non vedere mai. Per chi non ne fosse al corrente, Neverwinter è disponibile per essere giocato in inglese, francese, tedesco, italiano, polacco e turco. Abbiamo di recente aggiunto il russo all’elenco delle lingue supportate, così come uno shard completamente dedicato ai giocatori russi! Questo è un campo completamente nuovo per Cryptic Studios e Perfect World Entertainment, dato che non abbiamo mai supportato prima d’ora così tante lingue in così tante regioni del mondo, ma ne è valsa la pena.
Per maggiori informazioni, vi lasciamo all’annuncio pubblicato nel sito ufficiale del gioco.