Neverwinter: l’evento invernale è stato il più grande successo di Perfect World Europe
Nei giorni scorsi, il festival invernale di Neverwinter si è ufficialmente concluso e Perfect World Europe B.V. è stata più che felice di condividere alcune informazioni, riguardo a quello che è successo durante le scorse settimane, nei server europei di Neverwinter.
Sin dal lancio dell’ultima espansione, Shadowmantle, Neverwinter ha accolto tantissimi nuovi giocatori e veterani che pare abbiamo partecipato con entusiasmo al festival invernale. Il numero di giocatori che ha partecipato ai vari eventi, come la pesca sul ghiaccio o la gara di velocità, è risultato essere molto alto.
Sia per il numero di partecipanti che per il tempo speso in gioco, Perfect World Europe ci ha comunicato che il festival d’inverno è stato uno degli eventi che in assoluto ha avuto maggiore successo nella storia dell’azienda.
Queste le parole di Nic van ‘t Schip, Senior Manager Marketing & Communications presso Perfect World Europe.
Siamo estremamente contenti della risposta dei giocatori a questo evento. Neverwinter è diventato un titolo di indubbio successo, con premi vinti sui maggiori siti d’europa dedicati all’online gaming, come MMORPGitalia.it, Jeuxvideo.com.de e Onlinewelten.de. Sono davvero onorato di vedere i nostri sviluppatori creare fantastici eventi e il nostro dipartimento di localizzazione tradurli in maniera perfetta!
Il festival invernale si è tenuto sui server di Neverwinter dal 19 dicembre al 6 gennaio. Stando al comunicato stampa, il periodo di maggiore affluenza è stato quello dal 2 al 9 gennaio, in cui i giocatori hanno avuto la possibilità di vincere tantissimi premi esclusivi.
Caricamento in corso...