Neverwinter: in arrivo il Festival d’Inverno
Siamo di nuovo in quel periodo dell’anno, a Faerûn, per celebrare Simril, la festa del solstizio d’inverno e la notte più lunga dell’anno. Invece di temere la notte più fredda e lunga dell’anno, il villaggio di Twilight Tor ha creato una celebrazione in merito.
Come si è già potuto intuire, Perfect World è pronta a rilasciare l’evento che accompagnerà tutti i giocatori di Neverwinter per l’intera durata delle feste natalizie: il Winter Festival, che inizierà giovedì 19 dicembre e finirà il 9 gennaio, con il termine delle festività.
L’evento durerà quindi tre settimane, nelle quali si potranno vincere tanti premi come la cavalcatura Winter Sled o il compagno d’avventure Frost Mimic, assieme a set di armi invernali e molte altre sciccherie estetiche. Una volta ottenuti, tutti questi oggetti unici saranno vostri per sempre.
Assieme al Festival d’Inverno, Perfect World introdurrà tanti eventi di vario genere, ognuno con i propri obiettivi e le rispettive premiazioni. Per maggiori informazioni a tal rigurado, vi lasciamo all’annuncio pubblicato nel sito ufficiale.