Neverwinter: i feedback dei giocatori sono fondamentali per lo sviluppo del Modulo 3

Come già vi avevamo comunicato, al termine dello scorso anno, il Lead Producer di Neverwinter, Andy Velasquez ha fatto il punto della situazione sui successi ottenuti dal team di Cryptic e sulle sfide che si sono trovati di fronte lavorando al Modulo 2: Shadowmantle. Nella sua analisi risalta un concetto chiave: l’importanza dei feedback dei giocatori.
Il team di Cryptic ha raggiunto tutti gli obiettivi prefissati per il lancio del Modulo 2, ma Andy ricorda che tutto questo non sarebbe accaduto senza i numerosi feedback dei giocatori. Infatti, sono stati effettuati numerosi cambiamenti al gioco proprio grazie al feedback dei nostri utenti. 
Per stimolare ulteriormente i nostri giocatori ad inviarci feedback sul gioco, i contenuti del prossimo Modulo verranno resi disponibili sul server di test molto prima rispetto a quanto accaduto per Shadowmantle. Tutto il team spera che i nuovi contenuti vengano accolti con lo stesso entusiasmo di quelli precedenti e non vedono l’ora di lavorarci ulteriormente grazie alle segnalazioni dei nostri giocatori.

 
Vi ricordiamo inoltre che Velasquez ha concluso la sua analisi sottolineando i varie paesi in cui è stato reso disponibile Neverwinter, tra i quali è stata recentemente inserita anche la Russia. Proprio alcune settimane fa è stata infatti lanciata la versione localizzata in russo del gioco assieme a un server dedicato. Questo mese i giocatori russi potranno inoltre mettere mano sul Modulo 2 (da noi già disponibile) e la Campagna dell’Anello del Terrore.

Aspettatevi a breve, numerose notizie sull’imminente Modulo 3!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!