Never Alone 2 è ufficialmente in pre-produzione
Oltre al lancio per Nintendo Switch, è arrivata una gradita sorpresa.
Non solo l’annuncio riguardante l’uscita su Nintendo Switch prevista per la fine di febbraio 2022, i ragazzi di E-Line Media ne hanno approfittato per svelare una gradita sorpresa a chi ha apprezzato Never Alone. Il team di sviluppo ha infatti annunciato ufficialmente di essere al lavoro su Nevel Alone 2.
L’esistenza del seguito diretto del titolo Platform indie è stata svelata al termine del trailer dedicato alla versione per la console ibrida. Le ultimissime sequenze mostrano un numero 2 immerso in un paesaggio ghiacciato, mentre una risata e il verso di una volpe rompono il silenzio. Quella pensata per l’ammiraglia di Nintendo sarà la Arctic Collection, ovvero l’edizione che include il gioco base e il DLC Foxtales.
Never Alone: Arctic Collection is coming to #NintendoSwitch worldwide on February 24th! 👧🦊❄️
Pre-orders are available now in select regions: https://t.co/NqjajotV1d
Be sure to watch the trailer until the very end 👀 pic.twitter.com/zaKeUmU0EE
— Never Alone ❄️ Now on Switch! (@NeverAloneGame) February 10, 2022
Il presidente e co-fondatore di E-Line Media, Alan Gershenfeld, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare che abbiamo iniziato la pre-produzione del seguito di Never Alone, costruito sulla stessa collaborazione di sviluppo inclusiva per condividere e celebrare la cultura e la storia dei nativi dell’Alaska con un pubblico globale”. Per ora non sono stati forniti dettagli specifici su Never Alone 2, ma è ipotizzabile il ritorno di un Gameplay platform Puzzle simile al predecessore, fruibile in single Player o in cooperativa. L’unico dato certo è che, non essendo ancora nel pieno dello sviluppo, il progetto non arriverà prima del 2024.