Need For Speed Heat: Ecco l’aggiornamento di Marzo
Nuove auto disponibili, nuovi ricambi e nuove personalizzazioni.
Con l’aggiornamento del mese di Marzo per Need for Speed Heat sarà possibile ottenere, attraverso il Mercato Nero, nuove macchine, nuovi set sfida, nuovi ricambi e personalizzazioni.
Durante le consegne al Mercato Nero sarà possibile incontrare Raziel, un rivenditore illegale di auto, che darà la possibilità di ottenere due tipologie di auto: la prima sarà ottenibile gratuitamente e consisterà in varianti di macchine già esistenti mentre la seconda consisterà in nuove macchine acquistabili. Sarà poi necessario recarsi a Port Murhy e prelevarle da un container.
Con il Pacchetto Macchina Mercato Nero 1 si otterrà gratuitamente la Aston Martin DB11 Volante (2018) mentre al prezzo di 4,99 Euro sarà possibile acquistare la McLaren F1 (1993). Entrambi i pacchetti conterranno inoltre:
- Impostazione Narrativa con VO
- 6 nuove sfide da affrontare (3-5 ore di gameplay) che includeranno sia attività già affrontate in passato che nuove attività esclusive
- Nuovi completi per i personaggi
- Nuovi ricambi
- Nuove personalizzazioni estetiche
L’aggiornamento per Need For Speed Heat è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC e l’incontro con Raziel porterà una nuova, breve, storia nel gioco in cui dovrete soddisfare alcuni suoi favori in cambio di ricompense. Completando tutte le sfide sarà possibile ottenere nuovi ricambi e nuove personalizzazioni estetiche e, una volta completata la sfida del Mercato Nero, saranno resi accessibili nuovi eventi.