NBA 2K23: il reveal è vicino

Pronti a calcare di nuovo il parquet?

Abbiamo ormai superato la metà dell’anno, ciò significa che siamo in procinto di vedere i primi annunci riguardanti i titoli sportivi su licenza. Sembra infatti che per NBA 2K23 il momento del reveal non sia poi così lontano, in termini di tempo.

NBA 2K23 reveal

Il publisher 2K Games tramite Twitter ha proprio stuzzicato i fan in merito al reveal di NBA 2K23, lasciando intendere che a breve verranno svelate la data di lancio, la star della cover oltre al gameplay. Sebbene non ci siano precisazioni in merito a quando l’effettivo reveal avverrà, c’è da dire che solitamente a luglio 2K si sbottona un po’ in merito al titoli NBA 2K, mese in cui spesso e volentieri sono stati annunciati i vari predecessori. Molto probabilmente quindi ne parleremo ufficialmente nelle prossime settimane. Sarà interessante anche sapere su che piattaforme uscirà il titolo, al momento ricordiamo che, fino a quando non arriverà il 2K23, NBA 2K22 è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Vai alla scheda di NBA 2K22
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!