NBA 2K21 è gratis su PC, e non solo
Il titolo sportivo può essere riscattato su Epic Games Store, ma le sorprese non finiscono qui.
Fin dalla sua apertura, Epic Games Store ci ha abituati a continui regali settimanali: titoli su titoli che si possono aggiungere alla propria libreria gratuitamente ogni settimana, permettendo di avere gratis un elenco di giochi (quasi) smisurato. Ed è propria la nuova offerta che permette di ottenere un titolo sportivo di primo livello: parliamo di NBA 2K21, videogioco di basket uscito nel settembre dello scorso anno e ora gratis per un periodo limitato su PC.
Per riscattare il gioco gratis, l’unico requisito richiesto è possedere un account Epic Games e recarsi sul launcher (scaricabile dal sito), nella sezione negozio: scorrendo verso il basso sarà possibile trovare NBA 2K21, protagonista dell’irrinunciabile offerta. Il gioco di basket sarà riscattabile fino alle 17:00 di giovedì prossimo, quando sarà sostituito da un nuovo titolo misterioso. Un modus operandi che Epic Games aveva seguito anche nel maggio dello scorso anno e durante le festività natalizie degli ultimi due anni.
Ma le sorprese non finiscono qui: riscattando il gioco si ottiene infatti un buono da 10 euro (spendibile solo su titoli dal prezzo di 14,99 euro).