NBA 2K21, disponibile un nuovo update!
Visual Concepts e 2K hanno reso disponibile un nuovo update per NBA 2K21 su tutte le piattaforme di nuova generazione. Ecco cosa include!
Giocatori di NBA 2K21 a raccolta. 2K e Visual Concepts hanno rilasciato un nuovo, corposo, update per il titolo, da sempre uno di quelli con un supporto post-lancio di primissimo livello.
L’update in questione va a modificare diversi aspetti del gioco, dimostrando ancora una volta la grande attenzione con cui la software house porta avanti la sua creazione, ascoltando sempre i consigli della community.
Tra le modifiche più importanti spiccano sicuramente quelle relative all’efficacia del tiro dai tre punti in palleggio e in fadeaway, da sempre un grande problema per l’online, finalmente ridotta e resa più credibile. L’aggiornamento prepara anche il gioco a delle future novità importanti relative alla modalità MyTeam, da sempre una delle più amate del gioco, che è stata anche rimpinzata di nuove carte speciali, nuove divise e tanto altro ancora.
Ecco comunque il link al changelog completo, che potete consultare sulle pagine di nba2k.it.
Infine, vogliamo ricordarvi che l’aggiornamento è disponibile soltanto sulle console di nuova generazione, ossia PS5 e Xbox Series S e Xbox Series X.