NBA 2K21: come ottenere ricompense per 2K22
Arrivano nuove sfide Spotlight all'interno di NBA 2K21, che permettono di ottenere ricompense anche per 2K22
NBA 2K21 si inizia a preparare dare all’arrivo di 2K22 e, come da tradizione, il titolo mette a disposizione dei giocatori una speciale ricompensa. Essa sarà valida sia per chi possiede il 2K21 sia e soprattutto per i futuri possessori di 2K22 e permette di sbloccare ricompense per entrambi i titoli.
La sfida in questione appartiene al gruppo delle Spotlight, ossia le speciali sfide settimanali rilasciate da 2K e Visual Concepts ogni sette giorni. La sfida in questione consiste nell’affrontare e sconfiggere in Triplice Minaccia offline tre degli atleti di copertina di NBA 2K22, ossia Kevin Durant, Kareem-Abdul Jabbar e Dirk Nowitzki, in un match tutt’altro che semplice ma comunque remunerativo. Vincendo la partita si otterranno infatti ben 22 gettoni MyTeam e un paio di Kobe V1 infinite per NBA 2K21 e soprattutto un pacchetto speciale per NBA 2K22, che sarà disponibile al momento del rilascio di quest’ultimo. La sfida sarà disponibile fino alle ore 08:59 del giorno 28 agosto.
Ricordiamo che NBA 2K22 arriverà sul mercato il prossimo 10 settembre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Nintendo Switch.