Naughty Dog, pronta per un nuovo progetto
Naughty Dog pronta per la realizzazione di un nuovo titolo per PlayStation 5
Naughty Dog ha concluso la generazione PlayStation 4, che si è conclusa da pochi mesi con un capolavoro videoludico chiamato: The Last of Us Part II. Cosi come era accaduto con PlayStation 3, che vedeva l’arrivo di The Last of Us proprio nel ciclo finale della console, Naughty Dog si è replicata con il secondo capitolo.
È naturale che le aspettative dietro allo studio siano molte, sopratutto nel momento che hanno annunciato di essere al lavoro su un nuovo progetto per PlayStation 5.
Come work with us! We're making something very cool!🤐 https://t.co/ZGU6W3cAKU
— Neil Druckmann (@Neil_Druckmann) January 14, 2021
Il co-presidente e direttore Neil Druckmann con un post su Twitter, invitava tutti i sviluppatori a far parte del team, perché lo studio sta realizzando qualcosa di straordinario. Attualmente è difficile capire cosa il team stia sviluppando, ma dalle posizioni aperte si può comprendere che il team sia alla ricerca di un video editor che si occuperà al montaggio di trailer per il “single player e multiplayer”, inoltre il team che si è occupato della realizzazione di The Last Of Us Part II è pronto a potenziare lo studio con numerose figure che vanno da “designer dell’interfaccia a programmatori e artisti”.
https://www.youtube.com/watch?v=TXl9GI1p_Os
Come sempre noi di Gamesource rimaniamo in attesa di scoprire cosa stia bollendo in pentola in casa Naughty Dog. Vi ricordiamo che la software house è attualmente impegnata con HBO per la realizzazione della serie tv di The Last of Us. Restate sulle nostre pagine, per ulteriori informazioni.