Naughty Dog: Josh Scherr lascia il team
Josh Scherr, il cinematic director di Naughty Dog, lascia il team dopo 21 anni al suo interno e 10 giochi pubblicati.
Naughty Dog perde un membro storico del proprio team con l’addio di Josh Scherr, un nome meno altisonante di altri ma che rappresenta una parte integrante del popolare team da oltre 21 anni, come riferito dal Cinematic Director stesso, con il suo messaggio di saluto alla squadra.
Here goes:
When I was a kid, making video games was my hobby. Never dreamed I’d get to make them for a living, let alone at a studio like Naughty Dog.
Last week, after 21 years & 10 shipped games, I said goodbye to my friends & c̶o̶l̶l̶i̶e̶s̶ colleagues at the kennel.
🧵1/3: pic.twitter.com/Pklxo2ACeu
— Josh Scherr (spooky month name: Jaws Scare) (@joshscherr) July 15, 2022
“La scorsa settimana, dopo 21 anni e 10 giochi pubblicati, ho salutato i miei amici e colleghi”, ha scritto Scherr in una serie di tweet di addio a Naughty Dog. “Mi mancheranno tantissimo i Dogs, ma alla fine è arrivato il momento in cui mi ritroverò a giocare un loro titolo senza conoscerlo già in anticipo”, ha affermato.
Per quanto riguarda il prossimo lavoro del Director, Scherr ha riferito soltanto che “È tempo per qualcosa di nuovo, ne saprete di più presto”, rimandando dunque a ulteriori informazioni in arrivo a breve. Lo sviluppatore ha per altro riferito che Naughty Dog sta lavorando a qualcosa di “incredibile”, per il quale “non siamo pronti”, a quanto pare, aggiungendo un’immagine che fa riferimento a The Last of Us Multiplayer.
Nella sua carriera di 21 anni all’interno di Naughty Dog, Josh Scherr si è occupato di molti dei maggiori giochi pubblicati da parte del team, come la serie Jak and Daxter, tutti gli Uncharted dal primo capitolo ad Uncharted 4: La fine di un ladro e The Last of Us: Part II, occupandosi principalmente della direzione delle scene d’intermezzo dal taglio cinematografico, difatto, elementi di grande importanza all’interno dei giochi del team.