Naughty Dog annuncia 6 milioni di copie vendute per The Last of Us
The Last of Us è reduce dalla vittoria di cinque premi ai BAFTA, tra cui anche il titolo di miglior gioco dell’anno 2013. Ora, però, l’ultimo titolo della Naughty Dog può fregiarsi di un nuovo record: ha appena superato 6 milioni di copie vendute. Titolo che va ad aggiungersi anche al Drago D’Oro del 2013, tenutosi settimana scorsa a Roma.
Ad annunciarlo è direttamente la Naughty Dog che sarà alla GDC nella prossima settimana pronti ad annunciare, eventualmente, nuovi progetti legati al brand o slegati completamente: si parlerà anche dei processi che hanno condotto The Last of Us al successo su scala mondiale e che già dopo le prime settimane avevano assicurato 3,4 milioni di copie vendute.
Ricordiamo che The Last of Us presto sarà protagonista anche di un progetto crossmedia, che porterà il brand sul grande schermo grazie a un film in lavorazione: un modo in più per convincere chi ancora si è tenuto a distanza del titolo, colpevolmente, a ripensarci e a entrare al meglio nel mondo della Naughty Dog, che dopo Uncharted si conferma una delle aziende sviluppatrici più di successo degli ultimi periodi.