Naughty Dog al lavoro su The Last of Us: Part III?
Druckmann svela che Naughty Dog è già al lavoro sul prossimo gioco, accennando anche alla possibilità di un The Last of Us: Part III.
Naughty Dog, come sappiamo, è al lavoro su due nuovi videogiochi sviluppati da team differenti. Il primo è il titolo multiplayer standalone di The Last of Us: Part II, mentre il secondo è un progetto misterioso sviluppato sotto la guida di Neil Druckmann.
A rivelarlo è stato proprio Druckmann durante una nuova intervista con Kinda Funny, parlando anche di un ipotetico The Last of Us: Part III. “Sappiamo che i fan desiderano The Last of Us: Parte 3, ne sentiamo parlare praticamente tutti i giorni”, spiega il game director durante l’intervista, “tutto quello che posso dire è che siamo al lavoro su un nuovo progetto, quindi la decisione è già stata presa. Non posso ancora dire di cosa si tratti, ma questo è il processo che abbiamo adottato. Abbiamo dovuto considerare diversi aspetti, e alla fine abbiamo scelto il progetto che ci emozionava di più”.
Sicuramente dovranno passare ancora almeno un paio di anni prima di vedere qualcosa su questo gioco misterioso, ma tra le varie possibilità possiamo sicuramente citare, oltre a The Last of Us: Part III, anche la nuova IP fantasy di cui si parlava qualche tempo fa. Nel frattempo non possiamo far altro che rimanere in attesa di notizie da Druckmann e tutto il team per saperne di più.