Nate Fox: Ghost Of Tsushima ha tanta esplorazione
Il Creative Director di Ghost Of Tsushima, Nate Fox, ha rivelato nuovi dettagli sull'esplorazione dell'isola della nuova esclusiva Sony.
In una lunga intervista rilasciata a IGN, Nate Fox, Creative Director di Ghost Of Tsushima, oltre a discutere dell’enorme grandezza della mappa del videogioco, ha rivelato come nella nuova esclusiva di Sony, Sucker Punch abbia voluto inserire una decisa componente legata all’esplorazione, facendo riferimento alla quantità di cose da fare e alle tante cose da scoprire nell’isola di Tsushima.
Nate Fox ha spiegato: «Ci sono moltissime storie nascoste e oggetti a cui potrete accedere seguendo la vostra curiosità. Questo è il motivo per cui non abbiamo aggiunto indicatori sulla mappa. Vogliamo che vi perdiate nel mondo di Tsushima, così che quando state andando verso una collina, se sentite il verso di un uccello forse potreste decidere di seguire il volatile. Semplicemente perdervi fra cose diverse e vogliamo darvi gli strumenti e la libertà per farlo. Quello che avete visto nella presentazione era una side quest del videogioco. Non faceva parte di una particolare storia. La mappa ha mongoli ovunque, e la storia principale racconta la trasformazione di Jin da Samurai a Fantasma. Accanto a quella storia incontrerete persone che cercano di sopravvivere nel mondo, con storie che si dirameranno da quella principale. Questo è ciò che costituisce il corpo del videogioco».