Naruto x Boruto Ultimate Ninja Storm Connections avrà dei personaggi inediti
Naruto x Boruto Connections torna a mostrarsi durante l'anime Expo 2023 con una nuova modalità storia e 2 personaggi inediti creati appositamente per il gioco.
Bandai Namco e lo sviluppatore CyberConnect 2 hanno annunciato una nuova modalità presente in Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm CONNECTIONS. Questa nuova modalità si chiama “Special Story Mode” e presenta dei contenuti inediti e originali tra cui 2 nuovi personaggi creati appositamente per il gioco: Nanashi e Merz.
Sono stati forniti due brevi descrizioni dei personaggi. Nanashi è una navigatrice del popolare gioco online “Ninja Heroes”, mentre Merz è un uomo misterioso, intenzionato a scatenare una nuova grande guerra ninja. I due personaggi saranno elementi chiavi di questa nuova modalità storia, ma gli sviluppatori non sono scesi nei particolari.
Non ci resterà dunque che attendere di mettere mano sul gioco per capire l’importanza dei due personaggi. Al momento non è stata ancora svelata la data d’uscita, che dovrebbe essere comunque prevista per il 2023. Il gioco debutterà su tutte le piattaforme: PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.
Naruto x Boruto: il capitolo definitivo per gli amanti della serie
La serie Ninja Storm è, da sempre, considerato uno dei migliori tie-in dedicati al ninja biondo più famoso dell’animazione giapponese e dei manga. Quest’ultimo capitolo è un pacchetto completo di tutti i capitolo usciti ad oggi e ripercorre l’intera storia dal primo all’ultimo capitolo con diverse aggiunte tra cui nuovi personaggi e una nuova storia.
Tra i nuovi personaggi mostrati troviamo, oltre a Nanashi e Merz, anche Boruto (Karma), Kawaki, Jigen, Indra, Asura e tra gli ultimi, anche Baryon Naruto. Naruto x Boruto dunque avrà un numero impressionante di personaggi – si parla di oltre 100 personaggi giocabili – diventando anche il capitolo Storm con il roster più grande della saga.
Gli sviluppatori hanno voluto omaggiare il ventesimo anniversario della serie anime con questo pacchetto completo. Bandai ha anche svelato le vendite complessive della serie che si aggirano intorno alle 27 milioni di copie in tutto il mondo. Non c’è nulla d’aggiungere se non un complimenti!