Naruto to Boruto permetterà la creazione del proprio ninja
Creare il proprio Shinobi sarà possibile sul nuovo picchiaduro Bandai Namco
L’ultimo volume del settimanale Jump rivela che il picchiaduro di Bandai Namco, Naruto to Boruto: Shinobi Striker, permetterà i giocatori di creare il proprio personaggio. Tra le possibilità di creazione già annunciate sono presenti la personalizzazione facciale, includendo occhi, sopracciglia, bocca, naso e capelli. Ma sarà possibile anche assegnare il tipo di Ninjutsu preferito e l’arma principale.
Ecco una panoramica estratta dal settimanale Jump:
Storia
Siamo nell’era del settimo Hokage di Konoha. Al fine di determinare chi sia il più forte tra gli Shinobi, un torneo di arti marziali nominato “Lega Shinobi” fu indetta.. E così, uno dopo l’altro, tutti gli Shinobi che aspirano ad essere il più forte appaiono.
VR Ninjutsu Arena
Ci saranno delle arene particolari, adatte nello specifico per combattere usufruendo della realtà virtuale, al fine di sperimentare e apprendere nuovi Ninjutsu
Boruto
Boruto Uzumaki è uno dei personaggi giocabili, e rientrerà nella categoria dei personaggi “Attack-Type”.
Non molto tempo fa, è stato rilasciato un video gameplay di Naruto to Boruto: Shinobi Striker, in cui vengono mostrate alcune funzionalità, lo trovate in questo articolo. Infine, vi ricordiamo che ulteriori notizie potrebbero trapelare in vista dell’imminente Gamescom 2017. Rimanete sintonizzati con noi per le prossime news.
Naruto to Boruto: Shinobi Striker uscirà nei primi mesi del 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC.