My Time At Sandrock, nuovo video gameplay sulle attività, sui personaggi e altro
Il nuovo life simulator di Pathea Games torna a mostrarsi in vista del lancio.
Fatte le valigie, gli appassionati possono prepararsi per trasferirsi da Portia a un’altra città, quando dal prossimo 2 novembre potranno trascorrere il proprio tempo su My Time At Sandrock. In attesa del lancio, il gioco simulativo giunto alla seconda iterazione torna a mostrarsi in un nuovo video di gameplay.
Pathea Games, studio di sviluppo e di auto pubblicazione del gioco, ha offerto nelle scorse ore un nuovo sguardo sul suo gioco previsto per tutte le piattaforme principali presenti sul mercato. I giocatori iniziano la partita creando un personaggio personalizzato nella sua totalità, dalla tonalità della pelle, passando per i capelli e degli stili per esprimersi al meglio nel mondo.
Il gameplay ruota attorno alla costruzione della città, grazie alla possibilità d’inserire strutture inedite e di migliorare quelle esistenti con degli strumenti di costruzione e delle risorse diverse. Il trailer mette in scena l’avatar del giocatore mentre esplora caverne e deserti alla ricerca di tali oggetti, dovendosi prepararsi per dei possibili combattimenti tali da nascondere dei possibili tesori.
Anche portare avanti delle relazioni è parte integrante del gioco, data la libertà di regalare degli oggetti a vari personaggi che arricchiscono il mondo di gioco, coinvolgerli in uno dei mini giochi presenti o altro. Chi ha apprezzato My Time at Portia troverà in My Time at Sandrock una nuova casa familiare.
My Time at Sandrock, tutti i dettagli dell’ultimo video di gameplay.
My Time at Sandrock riprende le meccaniche di crafting e di farming proprie del primo titolo. Di contro, a Portia si sostituisce un ambiente desertico con risorse scarse rispetto alla citata precedente zona, con il giocatore impegnato a creare una ridente città da tale territorio.
L’area di Sandrock fu presentata anni addietro come DLC per la campagna Kickstarter di My Time at Portia. Non raggiunto l’obiettivo prefissato, gli sviluppatori di Pathea Games (il cui video si trova sul loro canale ufficiale Youtube) devono avere conservato gli asset e tutte le idee avute all’epoca per realizzare My Time at Sandrock, in arrivo il prossimo 2 novembre.
My Time At Sandrock, nuovo video gameplay sulle attività, sui personaggi e altro
Il nuovo life simulator di Pathea Games torna a mostrarsi in vista del lancio.