Modern Warfare II e Warzone 2.0, i dettagli della Stagione 4
Con l'arrivo imminente della Stagione 4, Activision ha mostrato una roadmap con tutte le novità in arrivo su MW II e Warzone 2.
La Stagione 4 Furiosa di Modern Warfare II e Warzone 2.0 porterà ai giocatori una serie di novità, come mostrato da Activision in una roadmap dettagliata – visibile in calce all’articolo – che illustra i contenuti in arrivo nei due titoli di Call of Duty.
Ciò che salta immediatamente all’occhio è la collaborazione con la nota serie televisiva di Amazon, The Boys, con aggiornamenti a tema sulle mappe, nuove mimetiche dedicate, potenziamenti da campo e un bundle formato dagli operatori Starlight, Patriota e Black Noir.
Su Warzone 2.0 ci sarà la possibilità di giocare la modalità battle royale nella mappa di Vondel, implementato da un nuovo Gulag. Inoltre arriveranno l’evento pubblico “Scansione Occupazione” e un nuovo potenziamento da campo disponibile solo su Vondel, il Drone di rischieramento portatile (D.R.P.).
Quanto a Modern Warfare II sono previsti gli ingressi di una mappa 6v6 chiamata Vondel Waterfront e l’episodio finale di incursione. Infine a chiudere la carrellata di novità ci sono un nuovo fucile a canna liscia, l’MX Guardian, e una nuova operatrice di nome Izzy.
La serie di The Boys si unisce su MW II e Warzone 2.0
Tornando ai contenuti crossover con The Boys abbiamo detto che è previsto un bundle operatore composto da tre personaggi presenti nella serie TV ideata dal regista Eric Kripke. Tutti e tre arriveranno nella Stagione 4 di Modern Warfare II e Warzone 2.0 in date diverse.
A debuttare per prima è Starlight il 12 luglio, poi sarà la volta di Patriota il 16 luglio e infine Black Noir il 20 luglio. Ognuno di essi sarà dotato di abilità speciali che conferiscono importanti vantaggi durante la battaglia.
In attesa dell’arrivo di questi contenuti nella Stagione 4 Furiosa del 12 luglio, vi lasciamo alla nostra recensione di Call of Duty: Modern Warfare II.
Fonte